.
Annunci online

mantellotricolore
Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


– PENSIERO DEL GIORNO DOPO - Cinecittà – ROMA,15 novembre 1967 DIO e/o LA NATURA HA CREATO L’UOMO LIBERO E SOCIALISTA, LA MELA DI EVA = ( SETE DI POTERE ) HA FATTO DELL’UOMO UN FASCISTA GUERRAFONDAIO. LO SCRIBACCHINO
INVIA AD UN AMICO!! Ricordati che nella pagina della campagna trovi il modulo per inviare ad un amico. Potrai così diffondere tra amici e conoscenti la nostra (e tua) campagna. Forza, non abbiamo molto tempo!!
POLITICA
RIFLESSIONI ALLA PUNTATA DI ANNOZERO DI IERI SERA
29 gennaio 2010

29-01-2010 -Pensiero del giorno dopo n. 10 - ex scribacchino del X° ITC ora G. Daverrazzano di CINECITTA’ -Roma.

 

Il LEADER è quello che lotta e si sacrifica per il bene del ( branco ) popolo e non quello che sacrifica il popolo per i propri interessi.

Certo è ! se ieri sera sopra il tetto della fabbrica con gli operai, in lotta per sopravvivenza, c’era il ns. segretario Bersani,  invece di  starsene tranquillamente seduto a far chiacchiere nel salotto di Santoro, oggi potre dire che il popolo della sinistra ha il suo LEADER e sarei fiero di aver aderito al PD .

Berlusconi è un LEADER ??? Si ! è il LEADER : di quelli che se ne fregano degli altri, di quelli che non rispettano le regole, degli evasori fiscali, delle veline, degli inquisiti, dei sfruttatori, ecc., ecc., in poche parole di quelli che vogliono mandare a puttane l’ITALIA .

Noi cani sciolti di sinistra quando e dove troveremo il ns. LEADER ?

 
POLITICA
IL POPOLO DELLE PRIMARIE
25 gennaio 2010
 
Il popolo è libero quando può scegliere." primarie VERE, primarie SEMPRE " Le primarie del popolo libero della sinistra pugliese ha legittimato Nichi a correre per la presidenza della regione Puglia. Parole giuste di Vendola: da oggi siamo tutti più forti, abbiamo aiutato il centrosinistra. FORZA NICHI, ora tutti uniti per la VITTORIA IN PUGLIA..
 Daje oggi daje domani, stà a vedè che prima o poi se svejano pure Bersani & C.
sfoglia
novembre        febbraio