.
Annunci online

mantellotricolore
Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 39943 volte


– PENSIERO DEL GIORNO DOPO - Cinecittà – ROMA,15 novembre 1967 DIO e/o LA NATURA HA CREATO L’UOMO LIBERO E SOCIALISTA, LA MELA DI EVA = ( SETE DI POTERE ) HA FATTO DELL’UOMO UN FASCISTA GUERRAFONDAIO. LO SCRIBACCHINO
INVIA AD UN AMICO!! Ricordati che nella pagina della campagna trovi il modulo per inviare ad un amico. Potrai così diffondere tra amici e conoscenti la nostra (e tua) campagna. Forza, non abbiamo molto tempo!!
Che il vento del NORD passi anche per l'ITALIA!
15 marzo 2010
 

Da Sinistra Democratica.
Dalla Francia un buon segno. In italia ricostruire il Centrosinistra

di Giorgio Mele

A due settimane dalla data delle elezioni nel nostro paese una buona notizia viene da Parigi: la gauche ha vinto le elezioni regionali in Francia. E vero, c’è stata un’astensione record e ciò sta indicare che anche sulle rive della Senna vi è una forte disaffezione verso la politica, come si avverte oramai in tutta Europa. In Francia il fenomeno dell’astensione è sempre stato piuttosto vasto, specie nelle elezioni amministrative, ma mai come in questa occasione.
A tutta prima sembra evidente che l’astensione ha colpito pesantemente la destra. La crisi economica ha eroso velocemente il prestigio di Sarkozy, i francesi non hanno apprezzato la politica di ridimensionamento della spesa sociale in tutti i settori vitali del paese e la mancanza di una vera politica di tutela e di sviluppo del lavoro.

sfoglia
febbraio